Cronaca Pavullo nel Frignano

Picchia i genitori e poi aggredisce i Carabinieri, arrestato

Dovrà rispondere di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. E' accaduto a Pavullo

Nella mattinata del di lunedì scorso, 20 settembre, il personale dell’Aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia di Pavullo nel Frignano è intervenuto d’urgenza in un’abitazione del centro cittadino, dove una coppia di anziani ha riferito di avere in atto una lite con il proprio figlio convivente.

Giunti all’interno dell’abitazione i militari hanno appurato che pochi minuti prima si era verificata una discussione tra il figlio ed i suoi genitori, durante la quale il giovane aveva colpito al capo con un bastone il padre, procurandogli un trauma cranico ed una ferita lacero contusa, poi aveva percosso anche la madre, procurandole una ferita al cuoio capelluto.

Nelle fasi di identificazione l’uomo ha aggredito anche i militari, colpendoli con calci e pugni. E' stato quindi arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e condotto questa mattina davanti al Giudice per l’udienza con rito direttissimo. Dovrà rispondere anche dei reati di lesioni personali aggravate in danno dei genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia i genitori e poi aggredisce i Carabinieri, arrestato

ModenaToday è in caricamento