rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Novi di Modena

Picchia la compagna e la minaccia con un coltello, 45enne in manette

Arrestato dai Carabinieri un uomo residente a Novi con la compagna e i figli piccoli. Per fortuna la donna non ha subito lesioni gravi, ma non si è trattato del primo episodio

Una lite degenerata in aperta violenza ha richiesto l'intervento dei Carabinieri di Novi di Modena, dopo l'allarme lanciato ieri sera da una donna di 40 anni residente nel piccolo comune della Bassa. Quando gli uomini dell'Arma sono giunti nell'abitazione della coppia, hanno fatto da paceri tra i due compagni: l'uomo infatti si era reso protagonista di un'aggressione.

Secondo quanto ricostruito durante il sopralluogo, il compagno 45enne della vittima l'avrebbe colpita con un pugno al volto, prima di impugnare un coltello da cucina e minacciarla. Viste le circostanze, i Carabinieri hanno deciso di arrestare l'uomo.

La 40enne ha spiegato agli inquirenti che episodi di questo tipo erano purtroppo già avvenuti in passato. I due sono anche genitori di bambini piccoli, che non risultano però coinvolti nelle violenze domestiche, né tantomeno sfortunati spettatori.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la compagna e la minaccia con un coltello, 45enne in manette

ModenaToday è in caricamento