rotate-mobile
Cronaca Fiorano Modenese

Fiorano: nuovi mezzi a disposizione della Polizia Municipale

Entrate nel parco auto delal Municipale fioranese due Fiat Sedici per i servizi di pronto intervento su tutto il territorio comunale e una Alfa Romeo 159 per servizi speciali e trasferte di lunga distanza

Tempi sempre più duri per i malviventi del distretto ceramico: stamattina, martedì 17 aprile, la Polizia Municipale di Fiorano Modenese ha integrato il suo parco auto con tre mezzi nuovi di pacca: due Fiat Sedici e una Alfa Romeo 159.

CARATTERISTICHE - Le Fiat sedici a trazione integrale sono state acquistate per i servizi di pronto intervento su tutto il territorio comunale. Il tipo di veicolo e la trazione a quattro ruote motrici permettono maggiore efficacia negli interventi anche in luoghi o condizioni particolari, per esempio nei mesi invernali e con la neve. La nuova Alfa Romeo 159 verrà invece utilizzata per servizi speciali, trasferte di lunga distanza e servizi di scorta.

DOTAZIONE - La dotazione mezzi della Polizia Municipale include anche un furgone Fiat Scudo, acquistato nel 2011 con allestimento speciale, che viene utilizzato per l’infortunistica stradale e i servizi notturni e che è stato allestito come un ufficio mobile, in grado di svolgere ogni tipo di funzione propria della Polizia Municipale direttamente sul territorio; una Fiat Multipla a metano per i servizi di prossimità nei vari quartieri e frazioni di Fiorano e presso i mercati comunali di Fiorano e Spezzano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorano: nuovi mezzi a disposizione della Polizia Municipale

ModenaToday è in caricamento