rotate-mobile
Cronaca Via Giovani Palatucci

Dipendente della Questura sorpreso con abiti contraffatti, denunciato

La Guardia di Finanza sta facendo luce su un uomo in forza alla Questura di Modena, che sarebbe stato scoperto in possesso di un buon quantitativo di vestiti “tarocchi” di grandi firme della moda

Un tecnico che lavora presso la Questura di Modena, vale a dire un poliziotto con mansioni “di scrivania”, è stato denunciato dalla Guardia di Finanza, perchè trovato in possesso di merce contraffatta. La vicenda non ha ancora contorni molto chiari – come riportato stamane dalla Gazzetta di Modena – ma pare che il dipendente di via Palatucci sia stato fermato all'aeroporto Marconi di Bologna e poi finito sotto l'occhio vigile dei finanzieri che avrebbero rinvenuto gli abiti “tarocchi” durante una perquisizione.

Vestiti di grandi firme della moda evidentemente contraffatti, la cui origine è oggetto di indagini da parte delle Fiamme Gialle, per comprendere quale ruolo possa avere il poliziotto in un eventuale traffico illecito.

“Sono a conoscenza dell’esistenza di questa denuncia per possesso di capi contraffatti ma allo stato attuale non ho ricevuto alcuna documentazione, alcun atto specifico relativo al caso e alla posizione di questa persona – ha spiegato alla Gazzetta il Questore Oreste Capocasa – Non si tratta tuttavia di un agente che ha a che fare con i cittadini, non è uno della Volante o della Mobile, ma è un tecnico, dipendente della polizia di Stato. Non appena avrò chiarimenti e informazioni valuterò quali provvedimenti intraprendere o meno”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dipendente della Questura sorpreso con abiti contraffatti, denunciato

ModenaToday è in caricamento