rotate-mobile
Cronaca

Lavori, prorogati i cantieri sulla Tangenziale e sulla Modena-Sassuolo

Anas ha comunicato che i lavori proseguiranno oltre il periodo previsto iniziatlmente, sia sull'arco Nord della Tangenziale, sia lungo la diramazione per Sassuolo, nei pressi della rotonda con la Pedemontana

Ancora lavori sulla Tangenziale. Sulla strada statale 724 sono infatti state prorogate fino al 31 ottobre 2017 le limitazioni già in vigore, che prevedono il restringimento del tratto terminale della bretella (a senso unico) di immissione sulla Via Emilia Ovest in direzione Modena Centro. I lavori, avviati dal comune di Modena, si sono resi necessari per consentire alcuni interventi sulla bretella stessa, sita al km 5,800 sulla carreggiata in direzione Bologna.

Tempi più lunghi anche per i lavori sulla Diramazione Modena-Sassuolo, che saranno invece prorogati fino al 20 ottobre 2017. Qui è previsto il restringimento tra il km 18,400 e il km 18,700, a poche centinaia di metri dalla rotonda con la Pedemontana. La proroga si è resa necessaria per la prosecuzione dei lavori di impermeabilizzazione di una scarpata, nel territorio comunale di Fiorano Modenese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori, prorogati i cantieri sulla Tangenziale e sulla Modena-Sassuolo

ModenaToday è in caricamento