rotate-mobile
Cronaca

"Skipass in the city", premiate le migliori vetrine a tema

Vincono i premi per "Miglior Vetrina" i titolari dei negozi: "Impression Dugoni" e "Alberti e Bulgarelli"

Sono stati premiati, presso la sala di Rappresentanza del Comune di Modena, i titolari dei negozi del centro storico che hanno vinto il contest “Vota la tua vetrina preferita” organizzata in occasione di SKIPASS IN THE CITY, l’evento ideato da Modenamoremio, società di promozione del centro storico, e ModenaFiere.

Dal 30 ottobre al 2 novembre più di 30 negozi del centro storico di Modena, dalle più diverse categorie commerciali, si sono “sfidati” in un divertente challenge di vetrine a tema. Durante i quattro giorni di Skipass, il pubblico ha potuto votare andando sull’account Instagram ufficiale del Salone de Turismo e degli Sport Invernali (@skipassmodena) e cliccando sulla foto della propria vetrina preferita.

Il negozio IMPRESSION DUGONI, con sede in via largo Porta Bologna 46, è stato decretato dal popolo di Instagram il vincitore assoluto di questa prima edizione. La titolare Deanna Dugoni ha ritirato con soddisfazione l’importante premio offerto dal Consorzio del Cimone: uno skipass gratuito per cinque giorni da usufruire in una delle tante località sciistiche del Cimone.

Invece, l’ambito “Carlino d’oro”, è stato assegnato al negozio ALBERTI E BULGARELLI, con sede in via Canalino 15. Questo riconoscimento, che potremmo definire un vero e proprio “premio della critica”, è stato consegnato al titolare Giorgio Alberti direttamente da Davide Miserendino, giornalista de Il Resto del Carlino Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Skipass in the city", premiate le migliori vetrine a tema

ModenaToday è in caricamento