rotate-mobile
Cronaca Piazza Grande

Stuzzicagente, premiati i menu vincitori 2015

Premiati oggi in Comune gli esercenti vincitori del concorso: Trattoria Omer, Via Taglio 12 e Happy Yo

Vengono premiati oggi dal Sindaco Gian Carlo Muzzarelli e dagli Assessori Tommaso Rotella e Ingrid Caporioni  presso la Sala di Rappresentanza del Comune di Modena, i tre esercenti più votati dal pubblico di Stuzzicagente: Omer Caiumi, titolare Trattoria Omer, Roberto Moncata, titolare Via Taglio 12 Eat & Drinks e Daniele Antonello, titolare Happy Yo. Sono loro i tre vincitori dei menu legati a Stuzzicagente 2015, la famosa maratona culinaria modenese tenutasi domenica 7 giugno.

Il primo ha conquistato le migliaia di partecipanti alla manifestazione con i gustosi Stricchetti all’ortolana, il secondo ha stregato tutti con il tradizionale Gnocco da Favola ed infine l’ultimo ha deliziato i partecipanti con una Fantasia di yogurt gelato. I tre sono stati i preferiti tra i trentatrè che hanno dato vita, domenica 7 giugno, alla tredicesima edizione della manifestazione organizzata da Modenamoremio, società di promozione del Centro Storico di Modena, insieme a bar, gastronomie, ristoranti e forni nelle vie del quartiere Pomposa, Taglio, Battisti e Borgo Sant’Eufemia e Novi Sad.

Una folla di modenesi e turisti si è riversata lungo tutto il centro storico per assaggiare piatti della tradizione e prelibatezze di alta cucina. Misura del successo, la vera e propria caccia al biglietto che si è scatenata già nelle settimane di prevendita e nel giorno della manifestazione. I commensali di questo ristorante itinerante avevano l’opportunità di votare il preferito tra tutti gli esercizi che hanno preso parte all’evento, esprimendo un giudizio per qualità e servizio.
 
I fortunati partecipanti del concorso “VOTA IL PIATTO PIU’ GOLOSO” sono:
- Valentina Baisi
- Francesca Crugliano
- Alice Ghelfi
Questi tre affezionati vincono 2 biglietti a testa per partecipare all’edizione autunnale di Stuzzicagente, che si terrà Domenica 4 ottobre. Complimenti!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stuzzicagente, premiati i menu vincitori 2015

ModenaToday è in caricamento