rotate-mobile
Cronaca Carpi

Fuga terminata, il vandalo ripreso a Carpi. Era tornato a casa

L'evasione dalla comunità minorile per il giovanissimo carpigiano è terminata proprio presso l'abitazione della madre, dove i Carabinieri lo hanno intercettato dopo 24 ore di latitanza

Il più turbolento dei tre vandali già condannati a due anni di carcere per i fatti dell'aprile scorso a Carpi era evaso nella tarda serata di giovedì dalla comunità minorile in cui era ospite nella zona di Macerata. Non si trattava della prima volta e in questo caso il giovane, in compagnia di un complice, aveva anche rubato un'auto all'esterno della struttura, facendo perdere le proprie tracce.

La sua fuga è però durata per un solo giorno, dal momento che i Carabinieri si sono messi immediatamente sulle sue tracce. Ieri sera il ragazzo è stato intercettato proprio a Carpi, dove era rientrato, niente meno che presso l'abitazione di famiglia.

Ora il neo-diciottenne dovrà aggiungere alla propria lista di accuse anche la denuncia per evasione e furto aggravato, che non faranno altro che peggiorare la sua fedina penale e allungare il periodo di detenzione già previsto dalla sentenza per i vandalismi sugli autobus rubati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga terminata, il vandalo ripreso a Carpi. Era tornato a casa

ModenaToday è in caricamento