rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo di venerdì 11 marzo

In collaborazione con il sito www.emiliaromagnameteo.com pubblichiamo la situazione meteo e le previsioni per la giornata del 11 marzo a Modena e in tutta l'Emilia Romagna

Situazione in regione
L'ondata di forte maltempo che ha apportato tanta pioggia e soprattutto abbondanti nevicate in Appennino lascia la nostra regione ma non del tutto. Infatti la perturbazione faticherà ad allontanarsi definitivamente e quindi le piogge cesseranno ma la nuvolosità resterà diffusa. I cieli risulteranno quindi grigi soprattutto a ridosso dell'Appennino mentre sulle basse pianure le schiarite torneranno a tratti a vedersi. Temperature in aumento con valori massimi compresi tra +10°C e +14°C. La giornata di venerdì non vedrà un miglioramento del tempo ma un parziale peggioramento: le aree orientali dell'Emilia Romagna saranno interessate da deboli precipitazioni, più organizzate a ridosso dell'Appennino, comunque saranno rovesci intermittenti, nevosi oltre i 700/900 metri. Schiarite sui settori occidentali. Temperature in lieve calo.

Previsioni meteo a Modena e provincia
La giornata di giovedì nel modenese vedrà la fine delle forti precipitazioni dei giorni scorsi ma i cieli risulteranno grigi per gran parte della giornata, specialmente a ridosso dell'Appennino. Qualche schiarita non sarà da escludere a metà giornata sulle basse pianure. Temperature in aumento. Grigia anche la gironata di venerdì quando potrebbero giungere nuove deboli precipitazioni a ridosso dell'Appennino con neve oltre i 700/900 metri. Temperature in lieve calo.

venerdì-11-marzo-2016-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo di venerdì 11 marzo

ModenaToday è in caricamento