rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Cronaca

Previsioni meteo di giovedì 18 febbraio

In collaborazione con il sito www.emiliaromagnameteo.com pubblichiamo la situazione meteo e le previsioni per la giornata del 18 febbraio a Modena e in tutta l'Emilia Romagna

Situazione in regione
Dopo un inizio settimana grigio e piovoso con accumuli abbondanti su molte aree ed il ritorno della neve, abbondante in montagna, la situazione sta migliorando. L'alta pressione si avvicinerà alla nostra regione e riporterà il sole nella giornata di Giovedì, specialmente nel pomeriggio. La giornata di venerdì, però, riporterà maggiore nuvolosità a causa dell'avicinamneto di una nuova debole perturbazione che riporterà deboli rovesci in Appennino, nevosi oltre i 1000 metri di quota, nubi e schiarite sulle pianure. Nuovo miglioramento nel weekend. Temperature minime in calo con possibili deboli gelate, valori massimi in aumento e generalmente compresi tra +8°C e +12°C.

Previsioni meteo a Modena e provincia
Dopo la tanta pioggia caduta nei giorni scorsi anche a Modena e provincia tornerà il sole. La giornata di giovedì inizierà con cieli poco nuvolosi ma le schiarite aumenteranno soprattutto da metà giornata. Anche la giornata di venerdì inizierà con il sole ma la nuvolositàa aumenterà in Appennino con deboli precipitazioni nel pomeriggio, nuvolosità sparsa anche in pianura. Temperature minime in calo, massime in aumento.

giovedì-18-febbraio-2016-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo di giovedì 18 febbraio

ModenaToday è in caricamento