rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo di martedì 23 febbraio

In collaborazione con il sito www.emiliaromagnameteo.com pubblichiamo la situazione meteo e le previsioni per la giornata del 23 febbraio a Modena e in tutta l'Emilia Romagna

Situazione in regione
La settimana iniziata ieri ha visto un inizio a tratti grigio ma con nessuna precipitazione: un peggioramento è avvenuto nella notte con veloci rovesci che dall'Appennino si sono spostati nelle prime ore del mattino verso nord est. La giornata di Martedì proseguirà con un tempo prettamente variabile con nubi e schiarite con veloci rovesci, più probabili sull'Appennino dove la neve cadrà a fatica anche sulle vette più alte. Ventilazione spiccata da sud ovest sul crinale, per lo più debole altrove. Temperature in forte aumento, specialmente i valori minimi sui settori orientali, massime comperse tra +12°C e +16°C con locali punte più alte. 

Previsioni meteo a Modena e provincia
L'alta pressione che ha interessato Modena e provincia nel weekend sta subendo un cedimento: correnti umide da sud ovest apporteranno due giornate variabili, sia quella di martedì che mercoledì. Le schiarite si alterneranno ad addensamenti i quali potrebbero portare veloci rovesci. Clima molto mite: martedì i valori massimi potrebbero superare i +14/+15°C.

martedì-23-febbraio-2016-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo di martedì 23 febbraio

ModenaToday è in caricamento