rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo di sabato 23 gennaio

In collaborazione con il sito www.emiliaromagnameteo.com pubblichiamo la situazione meteo e le previsioni per la giornata del 23 gennaio a Modena e in tutta l'Emilia Romagna

Situazione in regione
Un flusso fresco da est ha determinato un generale aumento della nuvolosità tra giovedì e venerdì ma senza alcuna precipitazione. Dopo risvegli gelidi le temperature minime sono aumentate proprio a causa di questo flusso nuvoloso.
La giornata che inaugurerà il weekend si aprirà con cieli grigi a ridosso dell'Appennino, ma senza alcuna precipitazione, più schiarite sulle pianure con tendenza ad interessare buona parte della nostra regione nel pomeriggio. La giornata di domenica si aprirà con cieli per lo più poco nuvolosi ma con addensamenti possibili sulle pianure dove qualche nebbia non sarà da escludere sui settori centro occidentali. Ritorna qualche gelata, specialmente in campagna. Temperature minime sabato comprese tra -2°C e +3°C, domenica tra -4°C e +1°C. Valori massimi generalmente compresi tra +4°C e +7°C. Ventilazione debole, mare quasi calmo.

Previsioni Meteo Modena e provincia
La giornata di Sabato si aprirà con nubi e schiarite a Modena e provincia. Maggiori addensamenti sono attesi in appennino ma dal pomeriggio le schiarite aumenteranno. Temperature minime in lieve aumento, massime stazionarie e comprese tra +4°C e +6°C. 
La giornata di domenica si aprirà con cieli poco nuvolosi con qualche nebbia al primo mattino sulle basse pianure. Venti deboli. Temperature in calo con gelate al mattino.

Le Temperature in tempo reale e le Previsioni per i prossimi giorni le trovate su www.emiliaromagnameteo.com

sabato-23-gennaio-2016-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo di sabato 23 gennaio

ModenaToday è in caricamento