rotate-mobile
Cronaca

Previsioni meteo di domenica 28 febbraio

In collaborazione con il sito www.emiliaromagnameteo.com pubblichiamo la situazione meteo e le previsioni per la giornata del 28 febbraio a Modena e in tutta l'Emilia Romagna

Situazione in regione
Dopo un inizio settimana variabile ed una parte centrale invece grigia con deboli rovesci sparsi il fine settimana si preannuncia "burrascoso" sulla nostra regione. Il weekend infatti vedrà la formazione di un profondo minimo depressionario che apporterà un corposo perggioramento anche in Emilia Romagna. La giornata di domenica sarà la peggiore: cieli grigi e piogge sparse al mattino che si intensificheranno nel corso del pomeriggio, dapprima in Emilia, poi anche sui settori orientali nel pomeriggio/sera. Forti raffiche di scirocco sul mare con moto ondoso fino ad agitato con possibili mareggiate. Possibili colpi di tuono, precipitazioni abbondanti sul crinale con quota neve in netto rialzo. Temperature in aumento su Romagna ed Appennino.

Previsioni meteo a Modena e provincia
Weekend grigio e piovoso anche a Modena ed in provincia. La giornata di sabato vedrà cieli grigi con deboli precipitazioni che tenderanno ad intensificarsi nel corso del pomeriggio/sera soprattutto in Appennino. Quota neve superiore ai 900/1100 metri circa. Temperature massime comprese tra +7°C e +9°C. Giornata decisamente brutta anche quella di domenica che vedrà cieli grigi e piogge, soprattutto dal pomeriggio/sera. Forti in Appennino con quota neve in netto rialzo. Temperature stazionarie in pianura, in aumento in Appennino.

domenica-28-febbraio-2016-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo di domenica 28 febbraio

ModenaToday è in caricamento