rotate-mobile
Cronaca

Le femmine bruciano i maschietti: è Elisa la prima nata del 2012

Figlia di una coppia di Castelnuovo Rangone, Elisa è venuta alla luce venti minuti dopo la mezzanotte e pesa 3,7 kg. Tanti i fiocchi rosa nella provincia di Modena nelle prime ore del 2012

Si chiama Elisa, pesa 3,7 kg e i suoi genitori sono originari di Castelnuovo Rangone: scoppia di salute la prima nata di questo 2012 modenese che, finora, ha visto nascere più femminucce che maschietti. Elisa è venuta alla luce al Policlinico di Modena e ha aperto la strada a tanti bebé che sono nati in queste prime ore di 2012 in tutta la provincia.

CARPI - A chiudere il 2011 nella città dei Pio ci ha pensato Margherita Pivetti, nata ieri sera alle 19,20 con un peso di 3,2 kg da mamma Simona Sala e da papà Enrico. Stamattina alle 7, la prima nata del nuovo anno è stata Nada El Ibrahimi con un peso di 3,8 kg da mamma Fatima Zahra El Badna e papà Lahcen, di nazionalità marocchina e residenti a Campagnola Emilia, Reggio Emilia.

MIRANDOLA - Ultima nata del 2011 ieri pomeriggio poco prima delle ore 16 Warnakulasuriya Rishel Fiyora Fernando con un peso di 3 kg da mamma Warnakulasooriya Chandrika Manori Fernando e papà Warnakulasuriya Jude Rohan Fernando, entrambi originari dello Sri Lanka. Alle 12 di questa mattina non era nato ancora nessun bambino. 

PAVULLO - L'ultima nata del 2011 è stata Jennifer Rao, 2,7 kg, ieri sera alle 19 da mamma Valentina Manzo e da papà Pietro. Alle 12 di questa mattina non era nato ancora nessun bambino.

SASSUOLO - A chiudere l'anno nella città del Campanone è stato Matthew Camoratti, 3,1 kg, nato ieri mattina alle 11,30 da mamma Susan Cottafava e papà Uber. Ad aprire il 2012 è stata Alessia Schenetti, nata stanotte all'1,13 con un peso di 3,1 kg da mamma Raffaella Ferrari e papà Stefano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le femmine bruciano i maschietti: è Elisa la prima nata del 2012

ModenaToday è in caricamento