rotate-mobile
Cronaca Zona Fiera / Viale Virgilio

“Primissima d’Italia", le prime miss del talent partito dalle Fiera di Modena

Sul palco della Fiera di Modena assegnati due importanti fasce che danno l'accesso alle Finali regionali, quella di "Primissima Città di Modena 2016" e quella di "Primissima Fiera di Modena" andate rispettivamente a Giulia Bigarelli di Carpi e Ludovica Provenzano di Finale

Primissima D’Italia, il contest Nazionale tutto al femminile che quest’anno festeggia i suoi primi 20 anni di attività, ha aperto i battenti della edizione 2016 anche in Emilia Romagna e lo ha fatto dal distretto fieristico Modena Fiere, in occasione della 78° edizione di Fiera di Modena. Il concorso  gestito per l’Italia dall’Associazione Talento Italiano di Parma , porta delle novità nel campo dei Beauty Contest, premiando oltre all’avvenenza, le virtù delle partecipanti nei settori della moda, della danza, del canto, del cinema e dello spettacolo in generale e del Fashion, al quale partecipano ragazze talentuose di età compresa tra i 15 e i 26 anni  

E il talento si è visto l’altra sera, nell’area spettacoli della Fiera di Modena, con ragazze che si sono cimentate sul palco proponendo il loro talento davanti ad una giuria presieduta dall’ Amministratore Delegato di Modena Fiere Dott. Paolo Fantuzzi, e composta fra gli altri dal Dott. Ennio Cottafavi, consigliere di Modena Fiere, da Marino Ferrari, imprenditore del settore auto e da Nara Vincenzi del salone Davide & Nara Equipe di Mirandola.

Sette le ragazze che hanno ricevuto un riconoscimento: per la categoria ballo  Desirè Campo 15 anni di Castelfranco Emilia, Francesca Rossi 17 anni della provincia di Verona, Ludovica Provenzano 16 anni di Finale Emilia. Per la categoria canto Sara Migatti 26 anni di Modena e per la categoria Fashion Maria Giulia Ferraro 15 anni di Ravenna e le carpigiane  Giulia Bigarelli 19 anni e Beatrice Venturoni 20 anni.

Solo due però sono le  fasce  valide per l’accesso alle finali regionali in Emilia Romagna. La prima quella di “Primissima Citta di Modena 2016”  assegnata a Giulia Bigarelli di Carpi, studentessa di marketing e organizzazione d’impresa, alta 1.78, capelli e occhi castano chiari, che pratica l’equitazione a livello agonistico (salto ostacoli) e la seconda con la fascia quella di “Primissima Fiera di Modena 2016” andata alla finalese Ludovica Provenzano, studentessa con ambizioni nella moda, alta 1.73 capelli castani e occhi scuri e con una bella passione per la fotografia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Primissima d’Italia", le prime miss del talent partito dalle Fiera di Modena

ModenaToday è in caricamento