rotate-mobile
Cronaca Via Piave

Prostituzione in zona Tempio, denunciato un altro “tassista” di lucciole

Un uomo residente nel reggiano è stato denunciato per favoreggiamento della prostituzione: ogni sera accompagnava “al lavoro” una giovane rumena. Dopo il quinto controllo i Carabinieri non hanno avuto più dubbi...

Ogni sera saliva in macchina e dalla provincia reggiana arrivava nel centro di Modena, dove caricava in auto una giovane rumena di 23 anni e la accompagnava nella zona del Tempio. Qui, insieme a tante connazionali, la ragazza si prostituiva per tutta la notte. Questo comportamento non è sfuggito ai Carabinieri di Modena, che hanno eseguito negli ultimi giorni ripetuti controlli nella zona “calda” della prostituzione cittadina.

Dopo aver sorpreso l'uomo in auto con la straniera per ben 5 volte in due settimane, gli uomini dell'Arma hanno approfondito la sua situazione e non hanno potuto che far scattare una denuncia a suo carico. Il 45enne è stato così deferito per favoreggiamento della prostituzione, reato per il quale dovrà ora comparire davanti al giudice. Non pare, infatti, che questo accompagnamento comportasse una costrizione da parte della giovane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione in zona Tempio, denunciato un altro “tassista” di lucciole

ModenaToday è in caricamento