rotate-mobile
Cronaca Via Divisione Acqui / Via Divisione Acqui

Quattro arresti di cittadini stranieri nella giornata di Sabato

Sono ben quattro gli arresti avvenuti durante la giornata di Sabato da parte della volante della Polizia di Prossimità (UPGSP)

Era stato rubato presso il centro commerciale i Portali il power bank dal valore di 250 euro. Alle ore 18.00 di ieri una volante dell'UPGSP, nell'ambito delle attività di controllo del territorio, ha arrestato i responsabili. Si trattava di due romeni, G.D. di 54 anni e L.C.R. di 24 anni, che sono stati arrestati. Nella stessa giornata è stato fermato anche O.G. 31enne di cittadinanza georgiana, che era già stato espulo con accompagnamento alla frontiera proprio da parte della Questura di Modena. Il cittadino georgiano è stato rintracciato presso via Divisione Acqui ed è stato tratto in arresto colpevole di reingresso illegale nel territorio dello stato. 

Nella stessa serata un 16enne di nazionalità tunisina, infine, è stato tratto in arresto, alle ore 19.00, in quanto ritenuto responsabile di tentato scippo in danno di una cittadina italiana, fatto avvenuto in via Gemona. Dopo le formalità di rito il giovane non in regola è stato associato presso il carcere minorile di Bologna a disposizione dell’A.G.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro arresti di cittadini stranieri nella giornata di Sabato

ModenaToday è in caricamento