rotate-mobile
Cronaca Crocetta / Viale Antonio Gramsci, 14

Rissa e feriti al ristorante kebab di viale Gramsci, il Questore chiude il locale

Due settimane di saracinesche abbassate per il Marahba House Kebab”. Due giorni fa una violenta lite con persone ferite da cocci di bottiglia, ma già nei controlli era emersa la presenza di molti clandestini

Dopo la violenta lite che si è verificata il 5 ottobre scorso presso il Marahba House Kebab il Questore ha sospeso, ai sensi dell’art. 100 del TULPS, per quindici giorni le licenze all’esercizio commerciale. Due giorni fa, infatti, era stata la Polizia Municipale ad intervenire al civico 14 del viale, dove uno straniero era arrivatoalle mani con il titolare del negozio. Entrambi avevano riportato delle ferite al volto ed un taglio alla mano causato dai cocci di una bottiglia.

La presenza di persone rissose e pericolose era però emersa già in passato. Anche nel corso dei recenti controlli di polizia effettuati il 25 e 26 settembre ed il 2 ottobre, nel locale erano stati didentificati e denunciati diversi soggetti non in regola con le norme sul soggiorno e in alcuni casi anche persone gravate da precedenti per reati in materia di stupefacenti.

Da qui la decisione del Questore di sospendere la licenza per 15 giorni al titolare dell'esercizio. Questa mattina personale della Squadra Amministrativa della Questura ha notificato il provvedimento immediatamente esecutivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa e feriti al ristorante kebab di viale Gramsci, il Questore chiude il locale

ModenaToday è in caricamento