rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Accademia Militare / Piazza Roma

Radio Bruno Estate in Piazza Roma, modifiche a viabilità e parcheggi

Il prossimo mercoledi, e nelle ore precedenti e successive, Pizza Roma e zone limitrofe verranno chiuse al traffico. Modificate anche le tratte degli autobus. Ecco i dettagli

In occasione del Radio Bruno Estate che si terrà mercoledì 17 luglio in piazza Roma sono previsti alcuni divieti di sosta e limitazioni al traffico per consentire l’allestimento del palco e l’afflusso e il deflusso del pubblico.

Piazza Roma lato ovest: da via de Lovoleti a largo San Giorgio su tutti gli stalli divieto di sosta e zona rimozione dallo scoccare di martedì 16 luglio alle 14 di giovedì 18 luglio. Piazza Roma lato est: da Largo San Giorgio, in direzione monumento Ciro Menotti, per quattro stecche di parcheggio situate nella parte centrale divieto di sosta dallo scoccare del 16 luglio alle 14 del 18 luglio.

Per l’intera giornata di mercoledì 17 luglio il divieto di sosta sarà esteso su tutta la piazza. Dalle 14 alle 24 sempre del 17 luglio sarà sospesa la circolazione stradale in Piazza Roma. Le linee 4 e 11 del trasporto pubblico urbano saranno deviate sul percorso Via Emilia Centro, Corso Canalgrande, Corso Cavour, Vittorio Emanuele e viceversa. Dalle 9 alle 24 sarà vietata la sosta in via 3 Febbraio, partendo da piazzale San Domenico in 15 stalli che saranno riservati all'organizzazione.

Il presidio fisso sanitario e un'ambulanza saranno collocati in Largo San Giorgio. La seconda ambulanza sarà parcheggiata in Piazza Roma, a ridosso del Palazzo Ducale. I bagni pubblici saranno allestiti sul fondo del lato est della piazza. I posti riservati agli invalidi per assistere allo spettacolo saranno allestiti sul lato della Piazza più prossima a Largo San Giorgio. In piazza Roma saranno allestiti punti di distribuzione di acqua e uno stand di somministrazione di bevande analcoliche e panini.

Parcheggi consigliati: Piazzale Tien An Men, Novi Park a pagamento, Via Monte Kosica, Viale Montecuccoli, parcheggio Parco Ferrari, parcheggio Palacasamodena e Centro Commerciale i Portali, ex Darsena Via del Lancillotto. Non sono previste navette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Radio Bruno Estate in Piazza Roma, modifiche a viabilità e parcheggi

ModenaToday è in caricamento