rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Zona Fiera / Viale Virgilio

Colpisce una prostituta con una catena e cerca di rapinarla, arrestato un 32enne

Un nordafricano irregolare è stato bloccato dopo che la vittima ha lanciato l'allarme. E' accaduto in Viale Virgilio, a Cittanova 

Intorno all’una della scorsa notte una prostituta è stata vittima di un'aggressione a scopo di rapina. E' accaduto in viale Virgilio, nella zona commerciale di Cittanova. Un uomo si è presentato armato con una catena e un coltello e, dopo aver richiesto alla donna una prestazione sessuale, l'avrebbe colpita con la catena per cercare di strapparle la borsetta.

Ne è nata una colluttazione durante la quale la vittima è riuscita tuttavia a difendersi, nonostante le minacce del malvivente, e ad avvisare telefonicamente le forze dell'ordine.

Una Volante della Questura è arrivata rapidamente sul posto e ha raccolto la testimonianza, mettendosi subito sulle tracce dell'aggressore che nel frattempo era fuggito. 

L'uomo è stato individuato e fermato: si tratta di un 32enne di origine marocchina, irregolare sul territorio. Legata al polso aveva effettivamente una catena di 74 cm con due lucchetti alle estremità. L'uomo è stato tratto in arresto con l'accusa di tentata rapona aggravata e condotto direttamente in carcere a disposizione del magistrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpisce una prostituta con una catena e cerca di rapinarla, arrestato un 32enne

ModenaToday è in caricamento