rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Crocetta / Via Emilio Diena

Ruba un sacco di alimentari da un furgone, arrestato in via Diena

Un fattorino si è visto sottrarre una confezione di alimenti durante il rifornimento ad un negozio: ha tentato di bloccare il ladro ma è stato gettato a terra. Intervento della Volante che ha bloccato il malvivente

Stava scaricando la merce contenuta sul suo furgone per rifornire un negozio di alimentari, quando si è accorto che qualcuno stava approfittando del carico, a tratti incustodito. Un episodio che si è verificato ieri mattina in via Diena, traversa di viale Gramsci nel quartiere Sacca, intorno alle ore 10.30 e ha visto protagonista un ladro di origine nordafricana.

L'uomo, tunisino classe '66, si è avvicinato furtivamente al furgone Merceds bianco e approfittando della momentanea assenza del fattorino ha rubato un sacco contenente generi alimentari non ben specificati. Tuttavia è stato scoperto ed ha ingaggiato una colluttazione con l'uomo delle consegne, che però ha avuto la peggio finendo a terra.

Il malvivente è riuscito a darsi alla fuga con la refurtiva, ma la sua avventura è durata poco. Sul posto è infatti accorsa una pattuglia della Volante che transitava in zona e ha rintracciato e arrestato il magrebino. Sul posto anche il 118 per le cure al fattorino, che non ha riportato lesioni gravi. Il ladro è stato processato per direttissima con l'accusa di rapina impropria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un sacco di alimentari da un furgone, arrestato in via Diena

ModenaToday è in caricamento