rotate-mobile
Cronaca Via Piave, 18

Via Piave, colpito al volto e rapinato sull'auto in sosta

La vittima sarebbe stata colpita al volto da due pugni mentre si trovava in sosta a bordo della propria auto. Tre malviventi sarebbero poi scappati con lo smartphone e pochi euro in contanti. Indaga la Polizia

Una vicenda non ancora del tutto chiara, quella avvenuta nella tarda serata di ieri in via Piave, zona Tempio, ma che getta ulteriore discredito su un'area attraversata da degrado e polemiche sull'insicurezza. Sfortunati protagonisti della vicenda sarebbero due stranieri, un cittadino albanese di 33 anni e la sua compagna, marocchina 25enne, rapinati mentre si trovavano a bordo dell'auto in sosta.

Gli uomini della Questura sono intervenuti alle 22.45 in via Piave, a seguito della chiamata dell'uomo, che ha denunciato di essere stato aggredito da tre individui, identificati come di origine nordafricana. I tre malviventi – secondo la ricostruzione fornita – avrebbero avvicinato l'auto in sosta su cui si trovava la coppia, prima intimando al guidatore di consegnare i suoi averi, poi passando alle vie di fatto colpendolo con due pugni al viso. Approfittando del momento di stordimento si sarebbero poi impossessati di un iPhone e di alcune banconote, dandosi alla fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Piave, colpito al volto e rapinato sull'auto in sosta

ModenaToday è in caricamento