rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Soliera / Via Carpi Ravarino

Rapina in banca a Limidi di Soliera, in manette uno dei banditi

Un uomo di 40 anni con precedenti è stato bloccato dai militari dell'Arma di Tivoli, dopo essere uscito alla guida di una Volkswagen Polo al casello di Roma Est dell'Autostrada del Sole. Indagini in corso per individuare il resto della banda

È durata poco la fuga di uno dei banditi che nella giornata di ieri ha messo a segno una rapina in banca a Limidi di Soliera. L'uomo, un siciliano di 40 anni con precedenti, è stato bloccato dai militari dell'Arma di Tivoli, dopo essere uscito alla guida di una Volkswagen Polo al casello di Roma Est dell'Autostrada del Sole.

Recuperato anche circa un terzo della refurtiva, circa 16mila euro, che l'uomo aveva con sé, così come le fascette plastiche identiche a quelle usate per legare i polsi delle persone presenti in banca al momento della rapina. Le indagini hanno avuto una svolta quando è stato individuato il mezzo utilizzato dai rapinatori per il colpo. Le ricerche del mezzo sono così scattate su scala nazionale e hanno dato buon esito in Lazio. Sono in corso le indagini per individuare i complici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in banca a Limidi di Soliera, in manette uno dei banditi

ModenaToday è in caricamento