rotate-mobile
Cronaca Cavezzo / Via Dario Guerzoni

Rapina al bar, entra e si fa consegnare il fondocassa

A Cavezzo uno straniero con il volto travisato ha minacciato la barista ed è scappato con circa 350 euro. E' successo di prima mattina, indagano i Carabinieri

Ci stiamo tristemente abituando alle rapine a mano armata che quanto accaduto a Cavezzo stamane può quasi sembrare banale. Questa mattina alle 5 circa, infatti, un uomo travisato con passamontagna e disarmato è entrato in un bar di via Guerzoni a e ha intimato alla dipendente cinese di consegnargli il denaro. 

La giovane orientale ha aperto la cassa e gli ha dato i 350 euro che vi erano custoditi dalla sera prima, senza opporre resistenza. Il malvivente, che non ha usato nessuna violenza, si è fatto consegnare anche il cellulare ed è scappato via, facendo perdere le proprie tracce. Quando il malvivente, indicato con accento verosimilmente arabo, si è allontanato, la ragazza ha chiuso il locale e si è recata presso l’abitazione del titolare, anche lui cinese, che ha chiamato il 112.

Carabinieri immediatamente accorsi sul luogo della rapina stanno indagando al fine di verificare eventuale presenza di tracce utili alle indagini e hanno preso visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza interne al bar e quelle comunali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al bar, entra e si fa consegnare il fondocassa

ModenaToday è in caricamento