rotate-mobile
Cronaca Sacca / Via Canaletto Sud, 243

Colpo in via Canaletto, barista rapinata con un coltello

Nel primo pomeriggio di ieri un uomo si è fatto consegnare circa 400 euro minacciando la dipendente del bar L'Altro Cafè. Indaga la Polizia

Ha approfittato di un periodo relativamente tranquillo, intorno alle ore 15, quando il locale era pressochè vuoto. Un uomo armato di coltello si è presentato ieri pomeriggio al bar L'Altro Cafè in via Canaletto Sud 243 e ha messo a segno una rapina.

Il tutto è avvenuto senza scene eclatanti, con il malvivente che si è limitato a mostrare l'arma – probabilmente un lungo coltello da cucina – alla barista e a chiedere che gli venissero consegnati i contanti, con la minaccia sottintesa di essere pronto a passare alle vie di fatto.

La dipendente non ha quindi potuto fare altro che separarsi da circa 400 euro in contanti, con i quali il rapinatore si è allontanato senza dare nell'occhio. L'uomo, descritto come un italiano sulla trentina, ha agito a volto scoperto. Dopo la rapina è stato lanciato l'allarme alla Polizia di Stato, intervenuta per un sopralluogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo in via Canaletto, barista rapinata con un coltello

ModenaToday è in caricamento