rotate-mobile
Cronaca Madonnina / Via Emilia Ovest

Via Emilia Ovest: tentata rapina al bingo Globo, indaga la Polizia

Una coppia di malviventi a volto coperto ha fatto irruzione armati di pistola e, dopo avere chiesto il denaro contenuto nella cassa, hanno rinunciato al colpo per fuggire in direzione Reggio Emilia

Due uomini a volto coperto armati di pistola hanno fatto irruzione per poi dirigersi verso la cassa e chiedere l'immediata consegna dei contanti. Vedendosi, però, circondati dal personale in servizio a quel momento, hanno preferito desistere e si sono diretti a gambe levate verso l'uscita, sparando dei colpi in aria nel parcheggio, per poi fuggire in direzione Reggio Emilia. Questa la dinamica della tentata rapina che ha avuto luogo ieri sera alle ore 21 al Bingo Globo di via Emilia Ovest. 

La Polizia di Stato ha immediatamente avviato le indagini su questo episodio tutto da chiarire: l'ipotesi è che i malviventi si fossero recati sul posto per cercare "qualcuno" e che abbiano esploso un colpo in aria come forma di avvertimento, anche perché a inizio serata l'incasso è veramente esiguo e di "poco interesse" per eventuali rapinatori. Gli operatori della Scientifica, infine, hanno recuperato il bossolo, elemento utile per iniziare a risalire all'identità dei responsabili di questo gesto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Emilia Ovest: tentata rapina al bingo Globo, indaga la Polizia

ModenaToday è in caricamento