rotate-mobile
Cronaca Crocetta / Via Nonantolana

Minaccia un ragazzo e gli ruba il cellulare, 25enne denunciato

Un nuovo episodio di bullismo nella zona di via Nonantolana. Questa volta la vittima è un giovane italiano, minacciato con un coccio di bottiglia da un 25enne dominicano. La Polizia lo ha raggiunto e denunciato a piede libero

Come accaduto diverse volte negli ultimi anni, i quartieri che insistono su via Nonantolana si dimostrano terreno fertile per bulli di giovane o giovanissima età. A farne le spese questa volta è stato un ragazzo di 16 anni, rapinato da un 25enne della Repubblica Dominicana nella notte fra sabato e domenica.

Alcuni testimoni del fatto hanno chiamato le forze dell'ordine e una pattuglia della Squadra Volante si è recata immediatamente sul posto, dove è riuscita a fermare i protagonisti della vicenda. Lo straniero, come emerso nella ricostruzione, ha impugnato un coccio di bottiglia e minacciato l'adolescente di consegnargli il suo smartphone. 

A poco sono valse le giustificazioni del dominicano, che ha dichiarato di aver solo chiesto in prestito il telefono per fare una chiamata: gli agenti della Questura lo hanno denunciato per rapina e per bullismo. Restituita la refurtiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia un ragazzo e gli ruba il cellulare, 25enne denunciato

ModenaToday è in caricamento