rotate-mobile
Cronaca Vignola / Via Resistenza, 150

Aggredito da un rapinatore al bancomat e ferito con un coltello

Un uomo di mezza età è stato vittima di un'aggressione armata dopo il prelievo di denaro presso la banca di via Resistenza 150 a Vignola. Caccia al bandito, vittima trasportata in ospedale

Avrebbe tutti i contorni di uno spregiudicato tentativo di rapina l'aggressione avvenuta questa mattina a Vignola. Vittima è stato un uomo sulla sessantina che si era recato presso la filiale di Banca Sella in via Resistenza per prelevare allo sportello bancomat, intorno alle 9.30. Una volta eseguita l'operazione, un malvivente si è palesato alle spalle del cliente l'avrebbe minacciato con un coltello, intimando di consegnare il denaro.

La vittima ha però reagito, innescando così una colluttazione con il criminale e rimediando alcune ferite di arma da taglio. Il giovane rapinatore, del quale non si ha ancora una descrizione completa, è poi fuggito di corsa.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato al Pronto Soccorso il ferito, che fortunatamente non ha riportato lesioni gravi. I Carabinieri hanno avviato le indagini, interrogando le persone presenti e visionando i filmati delle telecamere dell'istituto di credito e del complesso dove ha sede.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito da un rapinatore al bancomat e ferito con un coltello

ModenaToday è in caricamento