rotate-mobile
Cronaca Viale Francesco Crispi

Minacciato con un coltello alla gola, giovane rapinato vicino alla stazione

Un 29enne è rimasto vittima di una rapina, per mano di due stranieri che dopo averlo derubato di portafogli e cellulare sono fuggiti di corsa. Indaga la Polizia

Prosegue il difficile periodo sul fronte della sicurezza cittadina, minata dalle continue scorrerie di topi d'appartamento e ladri di ogni genere. Un altro episodio grave si è registrayo intorno alle ore 16 di oggi, in viale Crispi, strada d'accesso alla stazione dei treni. Un giovane di 29 anni è stato vittima di due rapinatori, che sono riusciti a sottrargli denaro e telefono cellulare.

La vittima è stata sorpresa da due uomini – parrebbe originari dell'est Europa – che lo hanno bloccato e minacciato. Uno di loro ha estratto un coltello e lo ha puntato alla gola del giovane, che, terrorizzato, ha consegnato il portafogli e il cellulare.

I due sono poi fuggiti, con un bottino di 200 euro in contanti ed uno smartphone di maggior valore, mentre la vittima ha chiamato aiuto riuscendo ad avvertire la Polizia. Gli agenti della Volante hanno raccolto la denuncia e si sono messi sulle tracce dei due malviventi, per ora senza esito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacciato con un coltello alla gola, giovane rapinato vicino alla stazione

ModenaToday è in caricamento