rotate-mobile
Cronaca Nonantola / Via Gazzate

Fattorino minacciato con una pistola e rapinato a bordo del furgone aziendale

L'uimo sarebbe stato avvicinato da due individui con il volto coperto e armati, che lo avrebbero costretto a consegnare 1.200 euro. La denuncia ieri sera nella zona artigianale di Nonantola

I Carabinieri della Compagnia di Modena stanno indagando su quanto accaduto ieri sera, intorno alle ore 19, in via Gazzate a Nonantola. La strada che costeggia la zona industriale alle porte del paese è infatti stata teatro di una rapina a mano armata, messa a segno da due individui armati nei confronti di un corriere espresso della ditta BRT (Bartolini).

È stato la stessa vittima a denunciare il fatto ai militari, spiegando che si trovava a bordo del suo furgone, momentaneamente in sosta, quando è stato sorpreso da due persone con il volto parzialmente coperto. Uno dei criminali brandiva una pistola e ha costretto il corriere a consegnargli il denaro che aveva con sè: una cifra considerevole, pari a circa 1.200 euro, di cui la metà frutto dei pagamenti dei clienti e il resto personali.

Al momento non vi sono indizi o evidenze particolari, ma i Carabinieri stanno indagando per ricostruire il più possibile la dinamica dei fatti e risalire all'identità dei presunti rapinatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fattorino minacciato con una pistola e rapinato a bordo del furgone aziendale

ModenaToday è in caricamento