rotate-mobile
Cronaca

Aveva tentato una rapina in farmacia brandendo un coccio di bottiglia, arrestato giovane 25enne

Con in mano un coccio di bottiglia aveva cercato di mettere a segno una rapina in una farmacia di Modena. Individuato e arrestato giovane di 25 anni, italiano, già noto per furti simili

 Il 10 settembre 2021 a conclusione di una attività di indagine la Squadra Mobile di Modena ha dato esecuzione all'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip presso il Tribunale di Modena su richiesta di questo ufficio nei confronti di un giovane 25enne italiano gravemente indiziato del reato di tentata rapina in farmacia commessa a Modena.  

I fatti si riferiscono al  21 luglio scorso quando  il giovane non visto sì è introdotto all'interno dell'esercizio commerciale e brandendo un coccio di bottiglia ha minacciato la titolare intimandole di consegnargli il denaro. La resistenza opposta dalla donna ha costretto poi il malvivente a fuggire abbandonando sul posto l'arma impropria. 

Sul posto si erano subito recati gli esperti della polizia scientifica i cui accertamenti hanno consentito di individuare una corrispondenza tra le impronte rilevate sulla scena del crimine e quelle dell'indagato già in precedenza fotosegnalato per aver commesso In passato reati della stessa indole.  

In aggiunta a ciò ulteriori Fonti di prova a carico dell'indagato sono state reperite dalle Dichiarazioni dei testimoni e dall'acquisizione delle immagini dell'impianto di videosorveglianza il giovane è stato quindi raggiunto da una richiesta di misura cautelare è una volta rintracciato è stato arrestato è condotto nella casa circondariale di Modena

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva tentato una rapina in farmacia brandendo un coccio di bottiglia, arrestato giovane 25enne

ModenaToday è in caricamento