rotate-mobile
Cronaca Via Emilia

Cerca di rubare la bici e minaccia il proprietario, inseguito e arrestato

E' finito in manette dopo un inseguimento un indiano di 27 anni, sorpreso mente forzava il lucchetto di una bicicletta in via Emilia Centro. Arrestato per rapina

Quando si è avvicinato alla propria bicicletta parcheggiata in via Emilia Centro, dopo una serata passata fuori, ha notato un giovane che armeggiava con il lucchetto, con la chiara intenzione di spezzarlo. E' successo la scorsa notte ad un ragazzo marocchino di 19 anni, che di fronte a questo tentativo di furto ha cercato di fermare il ladro, innescando una lite. Sono volate minacce e insulti, prima che il ciclista prendesse in mano il telefono per allertare la Polizia e che di conseguenza il criminale si desse alla fuga.

Mentre scappava di corsa per le vie del centro, il malvivente è stato inseguito anche dal 19enne, che è poi stato raggiunto da una pattuglia della Volante, che ha completato l'opera. Gli agenti sono infatti riusciti a bloccare il fuggitivo, ammanettandolo e scortandolo nelle celle della Questura.

Si tratta di un 27enne di nazionalità indiana, irregolare sul territorio, che è stato tratto in arresto con l'accusa di rapina e che sarà giudicato con rito direttissimo dal Tribunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di rubare la bici e minaccia il proprietario, inseguito e arrestato

ModenaToday è in caricamento