rotate-mobile
Cronaca Pavullo nel Frignano / Via Giardini

Getta a terra la commessa per fuggire con il cibo rubato, arrestata e rilasciata

I Carabinieri hanno rintracciato una 39enne che aveva spedito al Pronto Soccorso una dipendente del supermercato Sigma di Pavullo. Merce recuperata. L'Autorità Giudiziaria ha poi disposto la liberazione della donna

Un altro episodio di taccheggio si è trasformato in una rapina al negozio a marchio Sigma di via Giardini, a Pavullo. E' successo ieri intorno alle ore 13, quando una donna straniera ha cercato di rubare alcuni generi alimentari, ma è stata scoperta da una delle dipendenti del supermercato.

La commessa ha cercato di sbarrare la strada alla ladra, che però non ha esitato a graffiare e spintonare la "rivale" del momento per guadagnare l'uscita. Operazione che per altro è riuscita, causando anche alcune ferite alla lavoratrice, che è stata medicata al pronto Soccorso del paese e dimessa con una prognosi di 8 giorni.

La fuga della taccheggiatrice è durata però appena un'ora. Grazie alla descrizione fornita dai testimoni, i Carabinieri del Radiomobile di Pavullo sono riusciti a identificare e raggiungere la donna, una 39enne della Repubblica Dominicana. La donna, residente a Serramazzoni, era ancora in possesso del cibo rubato, che è poi stato restituito. Per lei è scattato l'arresto con l'accusa di rapina impropria, ma l'Autorità Giudiziaria ha disposto la sua liberazione immediata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Getta a terra la commessa per fuggire con il cibo rubato, arrestata e rilasciata

ModenaToday è in caricamento