rotate-mobile
Cronaca Giardini Ducali

Tre ragazzi aggrediti al Parco Ducale, fermato uno dei rapinatori

La tentata rapina della bicicletta nella notte tra il 5 e il 6 settembre. Convalidato l'arresto di uno straniero, fuggito il complice

Nei giorni scorsi i Giardini ducali di Modena sono stati teatro dell'ennesimo episodio criminale. Sfortunati protagonisti tre giovane che si trovavano a passare attraverso il parco intorno alla mezzanotte fra lunedì e martedì scorsi. Secondo quanto riferito alla Polizia, i tre sarebbero stati avvicinati da due stranieri, i quali li avrebbero aggrediti nel tentativo di rapinarli, In particolare, l'obiettivo dei malviventi sembrava essere una bicicletta, che tuttavia non sono riusciti a rubare.

Sono stati i tre giovani a lanciare immediatamente l'allarme alle forze dell'ordine, e la centrale operativa della Questura ha fato convergere sul posto diverse pattuglie della Volante, che hanno bloccato i vari accessi al parco.

Gli agenti hanno raccolto la testimonianza dei ragazzi e la descrizione degli aggressori, riuscendo poi ad intercettarne uno che stava uscendo dall'area verde da l lato di viale Caduti in Guerra.

Lo straniero è stato arrestato e oggi il Giudice per le Indagini Preliminari ha convalidato l’arresto per i reati di rapina e lesioni personali aggravate in concorso

Il complice era riuscito a darsi alla fuga ed attualmente sono in corso le indagini della Polizia per arrivare ad identificarlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre ragazzi aggrediti al Parco Ducale, fermato uno dei rapinatori

ModenaToday è in caricamento