rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Jacopo da Porto Sud, 486

Rapinato nel bagno della discoteca, due denunce al Kyi Club

Ieri sera intervento della Polizia nel noto locale, dove un 23enne si era visto strappare la collanina di dosso da una coppia di ragazzi. Indagini in corso per ritrovare la refurtiva

Un episodio criminale ha caratterizzato la scorsa nottata al Kyi Club, il noto locale di Baggiovara frequentato da giovani e giovanissimi. Un ragazzo ha infatti chiesto l'intervento delle forze dell'ordine dopo essere stato vittima di una rapina nei bagni della discoteca. Secondo quanto ricostruito finora, la vittima - un albanese di 23 anni - sarebbe stato fronteggiato da due ragazzi mentre si trovava in fila ai servizi: i due stavano invece uscendo e gli si sono parati davanti con sguardo di sfida. Poi uno gli ha strappato dal collo la collanina che indossava e l'ha passata all'amico.

E' nata una colluttazione durata solo qualche istanti, con l'aggressore che si è divincolato e si è allontanato, senza che nessuno riportasse ferite. Il 23enne ha quindi dato l'allarme, coinvolgendo anche il personale del locale, che si è subito attivato, tanto che i buttafuori sono riusciti a individuare e bloccare i due protagonisti della rapina.

Nel frattempo gli agenti della Volante hanno raggiunto la discoteca e hanno iniziato ad interrogare i presenti per ricostruire l'accaduto. Saranno necessari ulteriori accertamenti per fare completa chiarezza sulla dinamica di quanto avvenuto, ma al momento i due ragazzi sono stati denunciati. Si tratta di un 17enne e di un 18enne, uno italiano e l'altro tunisino. Purtroppo l'oggetto del contendere non è stato ritrovato: nessuna traccia infatti della collanina. Si ipotizza che possa essere stata passata a qualche altro giovane conoscente, o che sia stata gettata via dai due ladri messi alle strette dall'intervento del personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinato nel bagno della discoteca, due denunce al Kyi Club

ModenaToday è in caricamento