rotate-mobile
Cronaca

Rapina a mano armata a Carpi. Bellelli: "Assicurare alla giustizia i responsabili. Le nostre telecamere sono a disposizione"

Il Sindaco di Carpi Alberto Bellelli si esprime riguardo all’episodio criminoso avvenuto questa mattina presso il centro commerciale “Borgogioioso”

"Le modalità della rapina a mano armata avvenuta oggi al Borgogioioso mi lasciano sbigottito e sgomento. Innanzitutto vanno la vicinanza e solidarietà mie e dell’Amministrazione comunale alla guardia giurata ferita, che nei prossimi giorni cercherò di andara trovare in ospedale.

Mi auguro che le forze dell’ordine catturino quanto prima i responsabili di questo violento atto e li assicurinalla giustizia. Il nostro sistema di videosorveglianza come sempre è a disposizione, auspicando che possa essere utile a individuare i criminali.

Questi fatti esecrabili rendono sempre più fondata la nostra richiesta di portare il Commissariato di Polizia di Carpi a un secondo livello, per garantire servizi ancor più efficienti e tempestivi incrementando in modo significativo il personale da impiegare nel controllo del territorio. "

Rapina e sparatoria a Carpi al centro commerciale “Borgogioioso". Ferita una guardia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a mano armata a Carpi. Bellelli: "Assicurare alla giustizia i responsabili. Le nostre telecamere sono a disposizione"

ModenaToday è in caricamento