rotate-mobile
Cronaca Zona Musicisti

Ruba i soldi dalla cassa e prende a bottigliate il negoziante, ma viene inseguito e arrestato

La Squadra Volante ha tratto in arresto un cittadino italiano di 28 anni per il reato di rapina impropria. I fatti ieri in zona Musicisti

Si è intrufolato in un negozio in zona Musicisti in orario di chiusura e, approfittando di un momento di distrazione di un dipendente, ha sottratto il denaro contante contenuto nel registratore di cassa, pari ad appena 35 euro. Sorpreso da un cliente si è dato alla fuga, ma è stato inseguito dal dipendente, che è riuscito a raggiungerlo e a fermarlo all’interno dei Giardini Ducali, nonostante il 28enne lo avesse colpito con una bottiglia di vetro all’avambraccio e con alcun schiaffi.

Le forze dell'ordine sono state avvertite e all’arrivo della Squadra Volante il giovane ha cercato nuovamente di scappare: inseguito per alcuni metri è stato definitivamente bloccato e accompagnato in Questura. In mano accartocciate aveva ancora alcune banconote sottratte, le altre erano state recuperate dal dipendente durante la colluttazione.

Il ladro è un cittadino italiano di 28 anni, che è stato tratto in arrest con l'accusa di rapina impropria. Nella mattinata odierna ha avuto luogo l’udienza di convalida. Nei suoi confronti il Questore di Modena ha emesso un Avviso orale in ragione della sua pericolosità sociale, così come accertato dalla Divisione Anticrimine della Questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba i soldi dalla cassa e prende a bottigliate il negoziante, ma viene inseguito e arrestato

ModenaToday è in caricamento