rotate-mobile
Cronaca Sassuolo

Tenta di rapinare un giovane al parco, 27enne arrestato

Bloccato dall'Arma uno straniero irregolare. La vittima ha reagito al tentativo di sottrazione del cellulare, facendo desistere il malvivente

Ieri sera, intorno alle ore 22, un 23enne di Sassuolo è stato vittima di un tentativo di rapina, mentre si trovava nel parco dei Folletti. Il giovane ha subito avvertito le forze dell'ordine e una pattuglia dei Carabinieri della Stazione sassolese è intervenuta prontamente, raccogliendo la denuncia e mettendosi subito sulle tracce dell’autore, rintracciandolo immediatamente.

Si tratta di un 27enne marocchino, senza fissa dimora noto alle forze di polizia e irregolare nel territorio nazionale, che poco prima aveva tentato di sottrarre il cellulare al giovane. La pronta reazione della vittima, che nel tentativo di furto subiva vari strattonamenti senza tuttavia riportare ferite, ha però impedito che lo straniero riuscisse ad impossessarsi del telefono.

Il giovane è stato tratto in arresto per tentata rapina impropria. In queste ore è stato condotto al processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rapinare un giovane al parco, 27enne arrestato

ModenaToday è in caricamento