rotate-mobile
Cronaca Crocetta / Via Mar Mediterraneo, 180

Rapina in posta alla Crocetta, minaccia la cassiera con una pistola e fugge con i contanti

Il colpo a metà mattina presso l'ufficio di via Mar Mediterraneo. Indaga la Polizia di Stato, nessun ferito

Questa mattina l'ufficio postale di via mar Mediterraneo, nel quartiere Crocetta, è stato preso di mira da un criminale che ha messo a segno una rapina a mano armata. E' accaduto intorno alle ore 11, quando l'uomo è entrato nell'ufficio e ha mostrato ad una delle cassiere una pistola: sotto minaccia dell'arma il malvivente si è fatto consegnare del denaro in contanti e poi è uscito. Tutto sarebbe avvenuto in modo rapido e "discreto", senza gesti plateali.

Il rapinatore si è dato alla fuga con un bottino non ben definito, ma non si tratterebbe di una cifra particolarmente alta. Non è da escludersi che possa aver agito con un complice che lo attendeva all'esterno.

Il personale di Poste Italiane ha lanciato la richiesta di soccorso al 112 non appena il criminale si è allontanato e sul posto è intervenuta la Volante della Polizia. Gli agenti hanno raccolto i primi dati e avviato le ricerche, mentre la Squadra Mobile, con il supposto della Scientifica, ha raccolto elementi utili alle indagini, partendo ovviamente dalle immagini della videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in posta alla Crocetta, minaccia la cassiera con una pistola e fugge con i contanti

ModenaToday è in caricamento