rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Selmi / Via Francesco Selmi

Centro Storico, undicenne spinto a terra e rapinato sotto casa

Un ragazzino al rientro da scuola è stato aggredito nell'androne del proprio palazzo, in via Selmi. Il rapinatore lo ha gettato per terra e si è impossessato del suo smartphone, fuggendo poi in bicicletta. Sulle sue tracce la Polizia

Nel pomeriggio di ieri un brutto episodio ha macchiato il centro storico della città. Una rapina ai danni di un ragazzo di appena 11 anni è stata commessa in via Selmi, mentre lo studente delle scuole medie stava rincasando. Mentre entrava nell'androne della propria abitazione, il giovanissimo è stato raggiunto di soppiatto e aggredito.

Il rapinatore, probabilmente nordafricano, lo ha scaraventato a terra e si è impossessato del cellulare che il ragazzo aveva in mano, poi è fuggito in sella ad una bicicletta. La denuncia è stata fatta alla Polizia, intervenuta con una pattuglia della Volante. Differentemente dagli ultimi episodi di aggressione e rapina davanti a casa, in questo caso pare si tratti del gesto di uno sbandato e non certo di una banda di professionisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Storico, undicenne spinto a terra e rapinato sotto casa

ModenaToday è in caricamento