rotate-mobile
Cronaca Medaglie d'Oro / Viale Medaglie D'Oro, 14

Allarme in città, ancora un commerciante rapinato con lo spray urticante

In viale Medaglie d'Oro, ieri sera, un altro negoziante bengalese è stato preso di mira da un malvivente, che lo ha messo fuori gioco con lo spray al peperoncino e poi è scappato con l'incasso. Terzo colpo identico in un mese

Nella prima serata di ieri si è verificata una nuova rapina violenta ai danni di un negoziante bengalese, in uno dei tanti empori “h24” gestiti dai asiatici stranieri in città. L'episodio è avvenuto intorno alle 21.30 in viale Medaglie d'Oro, al civico 14, dove un uomo, probabilmente di origine magrebina, ha ferito il commerciante utilizzando una bomboletta di spray urticante per la difesa personale.

E' il terzo colpo andato a segno con le stesse modalità nelle ultime settimane e non si esclude che si sia tratato dello stesso criminale che ha già colpito poco lontano, in viale Carlo Sigonio. Il ladro è entrato fingendosi un normale cliente e prelevando alcune bevande alcoliche, ma arrivato alla cassa ha estratto la bomboletta e l'ha scaricata addosso al malcapitato bengalese, colpendolo poi con un pugno per metterlo a terra. Il bottino si aggira intorno ai 500 euro, contenuti nel registratore di cassa. Sul posto è intervenuta la Polizia che ha avviato le indagini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme in città, ancora un commerciante rapinato con lo spray urticante

ModenaToday è in caricamento