rotate-mobile
Cronaca Sassuolo / Via Circonvallazione Sud, 31

Sassuolo, rapina a mano armata in tabaccheria

Un criminale armato di pistola ha fatto irruzione ieri sera poco prima della chiusura nella tabaccheria Mazzetti di via Circonvallazione Sud. Rubato l'intero incasso della giornata. Indaga la Polizia

Sale la preoccupazione tra i commercianti di tutta la provincia. All'ondata di furti, commessi quasi sempre con spaccate notturne, in questi giorni si sta affiancando una pericolosa crescita delle rapine. Molto grave il crimine che si è consumato ieri sera, intorno alle ore 20, ai danni di un esercizio di Sassuolo.

Ad essere presa di mira da un bandito solitario è stata la tabaccheria di Mazzetti Luca, al civico 31 di via Circonvallazione Sud. Il rapinatore si è presentato poco prima della chiusura e, armato di pistola, ha minacciato il titolare facendosi consegnare il denaro. Un bottino consistente, dato dall'incasso dell'intera giornata, che si aggira sui 15mila euro. Il malvivente è poi fuggito con i soldi, fortunatamente senza ricorrere alla violenza. Sul fatto indaga la Polizia di Stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo, rapina a mano armata in tabaccheria

ModenaToday è in caricamento