rotate-mobile
Cronaca Via Luigi Valdrighi, 27

Sant'Agnese, tabaccaio aggredito e rapinato dell'incasso dopo la chiusura

Il negoziante ha denunciato di essere stato afferrato per il collo intorno alle 19.30, mentre saliva in auto al termine la giornata lavorativa. Medicato in ospedale

"Purtroppo oggi è toccato a me". E' la stessa vittima a denunciare sui social la rapina subita ieri sera intorno alle ore 19.30 in via Valdrighi, dove aveva appena chiuso la tabaccheria-ricevitoria del civico 71 al termine della giornata lavorativa. Il protagonista di questo brutto episodio è infatti Massimo Pecoraro, titolare nel negozio situato nel quartiere Sant'Agnese.

"Appena uscito dalla tabaccheria mentre stavo per salire in auto sono strato strattonato e buttato per terra da un maledetto che ha inveito col mio povero collo stringendo e impedendomi di chiedere aiuto. Risultato. Occhiali rotti. Una contusione sulla fronte. Un dito rotto e tutto l'incasso rubato."

Al bottino si aggiungono anche gli effetti personali, i documenti e le chiavi di casa contenute nella borsa rubata. Il fatto è stato denunciato ai Carabinieri di Modena, mentre Pecoraro è stato medicato al Pronto Soccorso durante la nottata. Ancora nessun indizio sull'autore del colpo, che evidentemente ha agito con premeditazione, scegliendo il momento della chiusura e seguendo il tabaccaio certo di poter sottrarre l'incasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Agnese, tabaccaio aggredito e rapinato dell'incasso dopo la chiusura

ModenaToday è in caricamento