rotate-mobile
Cronaca

Rapina all'uscita della discoteca: si fingono taxisti, poi tirano fuori il coltello

Un gruppo di giovani, tra cui un modenese, sono rimasti vittima di una rapina in Riviera

Un altro grave episodio, apparentemente riconducibile a una baby gang, si è verificato nei giorni scorsi in Riviera. La vicenda risale all'alba del 14 luglio, ma solo oggi è trapelata: protagonisti alcuni giovani in vacanza a Riccione che hanno deciso di trascorrere la notte nel locale sulla collina di Misano. Secondo quanto denunciato dalla vittima, un modenese, verso le 5.30 la compagnia ha deciso di ritornare a casa e all'uscita delo locale ha atteso l'arrivo di un taxi. Ai tre ragazzi si è avvicinata un'auto bianca che ha offerto loro un passaggio. Una volta dentro l'abitacolo, tuttavia, i giovani hanno calato la maschera, rivelandosi tuttl'altro che taxisiti.

Nell'auto, infatti, erano presenti degli ragazzi descritti dalle vittime come nordafricani, che hanno estratto dei coltelli per minacciare il modenese e i suoi amici, costringendoli a consegnare cellulari, Apple Watch e portafogli.

Ottenuto il bottino, i malviventi avrebbero poi picchiato i tre che sono in ogni modo riusciti a fuggire. Le vittime, una volta ripresesi dallo spavento, non hanno potuto far altro che presentarsi ai carabinieri di Riccione per sporgere denuncia.

(fonte RiminiToday.it)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina all'uscita della discoteca: si fingono taxisti, poi tirano fuori il coltello

ModenaToday è in caricamento