rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Cronaca Via Francesco Crispi

Aggredito e rapinato in viale Crispi, identificati e denunciati due giovani

Nella serata di ieri, personale della Squadra Volante ha denunciato in stato di libertà due uomini per il reato di rapina in concorso

Intorno alle ore 20.30 di ieri sera un giovane è stato aggredito e rapinato in viale Crispi, la via di accesso alla stazione dei treni. Il ragazzo ha avvertito il 112, descrivendo i suoi due aggressori e spiegando che gli avevano sfilato dalla tasca il telefono cellulare, scappando poi in direzione piazzale Natale Bruni.

Dopo aver soccorso il malcapitato, gli agenti della Volante intervenuti sul posto hanno avviato immediatamente una capillare perlustrazione della zona alla ricerca dei due giovani segnalati. Sorpresi non distanti dal luogo dei fatti, sono stati fermati per accertamenti dagli.

Durante le fasi dell’identificazione, uno dei due uomini, già conosciuto agli Uffici, intuendo la ragione del controllo da parte della Polizia, ha ammesso l’aggressione e la sottrazione del cellulare, riconsegnandolo agli agenti. Entrambi sono stati denunciati a piede libero per rapina in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito e rapinato in viale Crispi, identificati e denunciati due giovani

ModenaToday è in caricamento