rotate-mobile
Cronaca Via Emilia Centro, 86

Rapina da Zara, armato di coltello aggredisce l'addetto alla sicurezza

Minaccia con un coltello il personale del negozio di abbigliamento del centro per poi fuggire con merce rubata. Magrebino pregiudicato arrestato dai Carabinieri in via Emilia

Ancora un pomeriggio movimentato da Zara, lo store di via Emilia centro che è spesso meta di taccheggiatori. Ma nella giornata di ieri un ladro si è spinto oltre, arrivando a picchiare l'addetto alla sorveglianza. Si tratta di un 34enne nordafricano, che si è impossessato di alcuni capi d'abbigliamento ed ha tentato di attraversare le barriere antitaccheggio senza pagare.

Ma il vigilante all'ingresso del negozio lo ha scoperto e ha tentato di fermarlo per contestare il fatto. A quel punto il magrebino ha estratto un coltello serramanico dalla tasca dei pantaloni e ha minacciato l'addetto, colpendolo poi nel tentativo di fuggire senza fortunatamente provocargli ferite con l'arma da taglio.

Grazie alla segnalazione di alcuni clienti una pattuglia dei Carabinieri si è portata immediatamente in via Emilia Centro e ha individuato il ladro che stava fuggendo. I militari sono riusciti a bloccarlo  e trarlo in arresto. Il 34enne, pregiudicato ed in Italia senza fissa dimora, è stato poi trasportato presso il carcere S. Anna di Modena in attesa del giudizio di convalida.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina da Zara, armato di coltello aggredisce l'addetto alla sicurezza

ModenaToday è in caricamento