rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Record di iscrizioni alla corrida di San Geminiano. Ci si aspetta di superare il migliaio entro sera

A tre giorni dalla 42a edizione della Corrida di San Geminiano, si chiuderanno stasera a mezzanotte le iscrizioni alla gara competitiva della Corrida di San Geminiano che stanno sfiorando il numero record di 1.000 iscrizioni

A tre giorni dalla 42a edizione della Corrida di San Geminiano, si chiuderanno stasera a mezzanotte le iscrizioni alla gara competitiva della Corrida di San Geminiano che stanno sfiorando il numero record di 1.000 iscrizioni. Ben 250 iscritti in più delle ultime edizioni. A far da padroni in testa alla corsa saranno sicuramente gli atleti degli altopiani keniani, ma il cuore pulsante saranno i tantissimi atleti ed appassionati che da tutto il nord Italia accorreranno per partecipare alla Corrida.

Dal 1973 ad oggi a dirigere le iscrizioni dei competitivi è Renzo Finelli, ideatore della Corrida assieme al prof Gigliotti , e da sempre responsabile di tutta la parte tecnica della corsa: “Quest’anno sfioreremo il numero record di 1.000 agonisti, segno che gli sforzi fatti per promuovere la corsa dei modenesi anche in tutto il nord Italia hanno funzionato. Mi aspetto una gara molto combattuta, non solo tra i keniani in testa, ma anche tra tutti quelli che vorranno entrare nei primi 200 ed ipotecarsi un posto nel griglia dei Top Runners per l’anno prossimo.

COME ISCRIVERSI ALLA CORRIDA

Iscrizioni non competitive: ecco come aggiudicarsi uno dei 5.000 pettorali. Ultimi giorni invece per chi alla Corrida non vuole assolutamente mancare, e far parte di questa 42esima edizione. Per i non competitivi  è possibile iscriversi tutti i pomeriggi presso il campo comunale di atletica leggera di via Alfonso Piazza 76 a Modena, dove gli uffici della Fratellanza sono aperti dalle 15 alle 19. Sarà inoltre possibile iscriversi anche domenica 31 gennaio dalle 11:00 presso il Pala Molza dove sarà allestita la segreteria della gara.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Record di iscrizioni alla corrida di San Geminiano. Ci si aspetta di superare il migliaio entro sera

ModenaToday è in caricamento