rotate-mobile
Cronaca San Donnino

San Donnino, recuperato dopo sette mesi uno scooter rubato

Il mezzo, sottratto sette mesi fa in via Fratelli Salvioli, era abbandonato nei campi. La Polizia locale è intervenuta grazie alla segnalazione di un cittadino

Forse non sperava più di poter rivedere il suo scooter, rubato ormai sette mesi fa. E invece il mezzo è stato recuperato dalla Polizia locale di Modena e sarà restituito in questi giorni al 23enne proprietario. È l’esito di un intervento avvenuto nel primo pomeriggio di sabato 20 marzo, quando gli operatori si sono portati a San Donnino grazie alla segnalazione di un cittadino: nei campi a lato di via Vignolese, infatti, è stato rinvenuto il veicolo, abbandonato ma in buono stato.

Il furto era stato denunciato alle forze dell’ordine il 31 agosto dell’anno scorso; in particolare il mezzo, un Aprilia, era stato rubato in via Fratelli Salvioli, dove era parcheggiato. Dopo il recupero, la Polizia locale è risalita grazie ai dati della targa al proprietario del veicolo, originario dell’Iran e residente a Modena con la famiglia, e già nella giornata di sabato è stato avviato l’iter per la restituzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donnino, recuperato dopo sette mesi uno scooter rubato

ModenaToday è in caricamento