menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Donnino, recuperato dopo sette mesi uno scooter rubato

Il mezzo, sottratto sette mesi fa in via Fratelli Salvioli, era abbandonato nei campi. La Polizia locale è intervenuta grazie alla segnalazione di un cittadino

Forse non sperava più di poter rivedere il suo scooter, rubato ormai sette mesi fa. E invece il mezzo è stato recuperato dalla Polizia locale di Modena e sarà restituito in questi giorni al 23enne proprietario. È l’esito di un intervento avvenuto nel primo pomeriggio di sabato 20 marzo, quando gli operatori si sono portati a San Donnino grazie alla segnalazione di un cittadino: nei campi a lato di via Vignolese, infatti, è stato rinvenuto il veicolo, abbandonato ma in buono stato.

Il furto era stato denunciato alle forze dell’ordine il 31 agosto dell’anno scorso; in particolare il mezzo, un Aprilia, era stato rubato in via Fratelli Salvioli, dove era parcheggiato. Dopo il recupero, la Polizia locale è risalita grazie ai dati della targa al proprietario del veicolo, originario dell’Iran e residente a Modena con la famiglia, e già nella giornata di sabato è stato avviato l’iter per la restituzione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ufficiale, l'Emilia-Romagna torna in zona arancione da lunedì

Attualità

Zona arancione, cosa cambia da lunedì 12 aprile a Modena

Attualità

Focolaio covid all'Ospedale di Sassuolo, positivi 15 pazienti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Appartamento in fiamme a Finale Emilia, due persone in ospedale

  • Cronaca

    Violenza domestica, 26enne di Pavullo finisce in carcere

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento