menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carpi, la Polizia Locale rintraccia e restituisce due auto rubate

A una erano state applicate targhe a loro volta trafugate. Il Comando ai cittadini: "Segnalateci casi sospetti"

La Polizia Locale do Carpi ha rintracciato due auto rubate, che sono state così restituite ai legittimi proprietari. Una di queste era stata inutilmente “camuffata” cambiandole le targhe, a loro volta rubate.

I due mezzi, di grossa cilindrata, erano stati rubati mesi fa rispettivamente a Soliera e in provincia di Verona, e in questi giorni ritrovati entrambi a Carpi; le targhe applicate su uno dei due, erano state rimosse da un terzo veicolo in sosta nel modenese.

I veicoli sono tornati nelle mani dei legittimi proprietari, mentre sono in corso ulteriori accertamenti. Anche in questo caso, viene sottolineato, la normale attività investigativa di Polizia giudiziaria ha potuto contare sull'ausilio del sistema di videosorveglianza comunale.

Il Comando rinnova comunque a tutti i cittadini l'invito a segnalare la presenza di veicoli lasciati in sosta con modalità o in circostanze sospette o da lungo tempo: ciò, assieme alla attività di controllo eseguita dalle forze dell'ordine, permette di eseguire le opportune verifiche sui mezzi segnalati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ufficiale, l'Emilia-Romagna torna in zona arancione da lunedì

Attualità

Focolaio covid all'Ospedale di Sassuolo, positivi 15 pazienti

Attualità

Zona arancione, cosa cambia da lunedì 12 aprile a Modena

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento