rotate-mobile
Cronaca Tangenziale Nord Boris Leonodovic Pasternak

Pannelli rimossi, riapre il sottopasso della Tangenziale

Nel pomeriggio tornerà transitabile una corsia per senso di marcia. Rimozione di due pannelli per effettuare controlli sui rigonfiamenti

Sarà riaperto alle 17 di oggi pomeriggio, giovedì 17 novembre, il sottopasso della tangenziale Pasternak sotto la rotatoria di via Emilia est, chiuso in via precauzionale nella serata di ieri a causa di un rigonfiamento nei pannelli di rivestimento delle pareti laterali.

Attualmente sono in corso i lavori di rimozione dei pannelli interessati dal rigonfiamento, ma in corrispondenza dell’orario di maggior traffico sull’infrastruttura, tornerà transitabile la corsia di sorpasso in entrambi i sensi di marcia.

Per consentire il completamento dell’intervento di rimozione, il sottopasso sarà nuovamente chiuso nella giornata di domani, venerdì 18 novembre, dalle 9 alle 17, quindi al di fuori delle fasce orarie di maggior impatto per la circolazione.

Il rigonfiamento di alcuni dei pannelli di rivestimento del sottopasso non comporta pericoli o problemi all’infrastruttura: la rotatoria soprastante rimane accessibile in tutte le direzioni di marcia, consentendo un percorso alternativo al sottopasso, e la chiusura dello stesso è resa necessaria per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pannelli rimossi, riapre il sottopasso della Tangenziale

ModenaToday è in caricamento